La cartella elettronica per rendere facile e veloce il lavoro del Medico Competente nella Medicina del Lavoro
FacebookTwitterGoogle+

Utilizzo di iGea

Funzioni avanzate

 

Scadenziario

iGea calcola giornalmente le scadenze delle visite mediche effettuate, inviando all’azienda una mail automatica contenente un promemoria dei lavoratori da sottoporre a sorveglianza sanitaria, con relativa data di scadenza.


La Missione

Nel caso di visite mediche presso l’azienda, iGea può essere utilizzato in mobilità comodamente dal tuo portatile o iPad.
Creando una “missione”, iGea genera un file che tramite e-mail ti raggiunge ovunque tu sia. Il file aperto su portatile o iPad conterrà tutte le cartelle sanitarie informatizzate dei lavoratori da sottoporre a sorveglianza sanitaria nonché dati ed informazioni dell’azienda presso cui ti stai recando. Grazie alla funzione navigatore del tuo iPad, potrai direttamente raggiungere la tua meta semplicemente cliccando sull’indirizzo dell’azienda contenuto tra le informazioni della tua missione.
Una volta conclusa la “missione”, con la stessa semplicità dovrai soltanto rispedire la missione alla base e sincronizzare i dati delle visite mediche effettuate con il tuo iGea.


Connessione remota

iGea pensa anche a te che hai più di uno studio o che sei spesso in viaggio per lavoro.
Il tuo software infatti è sempre accessibile da qualunque computer connesso ad internet tramite commissione remota. Anche in mobilità avrai iGea sempre con te, ovunque tu sia, anche da casa o mentre sei in viaggio, ti basta solo una connessione ad internet, il tuo portatile, tablet o cellulare.